METROARREDO S.R.L.

Azienda giovane e dinamica, Metroarredo si distingue per la professionalità e la qualità dei servizi offerti, ed è specializzata nelle finiture e negli arredi su misura per la casa.

La società è attiva nei seguenti ambiti: la vendita di serramenti e porte da interno, la vendita di pavimenti in legno e laminato, la progettazione e realizzazione di arredamento su misura e la vendita di pannelli per l’arredo.

Grazie all’esperienza ventennale maturata nel settore e alla professionalità dei suoi collaboratori, Metroarredo è in grado di offrire un servizio completo ed efficiente, che garantisce ai clienti di essere seguiti a 360° nei diversi ambiti che riguardano la personalizzazione di un ambiente.

Con la sua sede di oltre 2000 metri quadri è uno dei più grandi showroom di Milano e provincia, e vanta una vastissima scelta di serramenti, pavimenti in legno e porte d’interni delle migliori marche, come Rimadesio, Bertolotto e Ferrero Legno.

Oltre a questi servizi, Metroarredo progetta e realizza arredamenti su misura come cucine, armadi, cabine armadio, librerie e mobili contenitori, offrendo una consulenza di qualità e accontentando anche i clienti più esigenti.

Grande importanza viene attribuita anche alla lavorazione e alla vendita di pannelli per l’industria del mobile; grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente specializzato, Metroarredo offre servizi di taglio, bordatura e lavorazione a controllo numerico a 5 assi.

Metroarredo è il vostro punto di riferimento nel settore dei serramenti, delle porte per interno e dei pavimenti in legno e dell’arredamento su misura nella zona di Milano e provincia; venite a trovarci nel nostro showroom di Vimodrone, in largo Fratelli Cervi 6, saremo lieti di assistervi e di consigliarvi.

I L   N O S T R O   T E A M

Gabriele Barbaresco

Gabriele Barbaresco

Responsabile showroom.

Esperto nella vendita di porte da interno e serramenti, grazie alla sua professionalità è un ottimo consulente, in grado di seguire e consigliare il cliente nella scelta del prodotto migliore.

Giuliano Barbaresco

Giuliano Barbaresco

Progettazione mobili e responsabile reparto falegnameria.

Grazie alla maturata esperienza nel settore, si occupa della progettazione e della realizzazione di arredi su misura ed è responsabile del reparto di falegnameria.

Roberto Ravasi

Roberto Ravasi

Amministrazione, contabilità e fatturazione.

Responsabile amministrativo dell’azienda e persona di fiducia, si occupa della gestione contabile, delle fatture, dei pagamenti e del contatto con i clienti e i fornitori.

Stefano Zanin

Stefano Zanin

Assistente magazzino reparto serramenti.

Da anni affianca Gabriele nel reparto dedicato alla vendita di porte e serramenti e le sue mansioni sono diverse; grazie all’esperienza maturata possiamo definirlo un jolly, figura indispensabile in diverse situazioni.

Saverio Lorefice

Saverio Lorefice

Responsabile Ufficio Vendite

Da anni si occupa della gestione del reparto vendita di materiali e pannelli, seguendo il cliente dal momento dell’ordine fino alla consegna e durante la lavorazione del prodotto.

Monica Cerami

Monica Cerami

Assistente contabile.

Grazie all‘esperienza maturata negli anni, si occupa della gestione dell’ufficio e della contabilità, in particolar modo di fatturazione, bolle e ordini.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Inviaci email