Linvisibile

Azienda giovane, nata nel ’94, figlia di Portarredo, realtà italiana fondata ad inizio degli anni ’80, specializzata in porte e sistemi di chiusura di design per un mercato di alto livello, sia nazionale che internazionale.

Dopo anni di ricerche e studi nasce Linvisibile, il primo marchio di porte a filo muro che vanta il brevetto “sistema invisibile”. Sono stati eliminati coprifili, cerniere a vista e stipiti, lasciando solo una porta che si confonde nell’ambiente che la circonda.

Le porte de Linvisibile, apparentemente semplici, vantano un altissimo grado di personalizzazione ed un design sempre più avanzato, in grado di soddisfare la richiesta di un pubblico esigente. Per Linvisibile la porta non è più semplicemente un complemento di servizio, ma diventa l’elemento protagonista.

Nel nostro showroom di porte da interno a Vimodrone, in provincia di Milano, potrai trovare un’ampia scelta di porte del marchio Linvisibile e potrai valutare le soluzioni più adatte alle tue specifiche esigenze.

Contattaci per un preventivo o per un appuntamento nel nostro punto vendita, saremo lieti di consigliarti le migliori soluzioni offerte dall’azienda.

Scarica il catalogo Linvisibile

Chiedi subito un preventivo gratuito per acquisto e posa Porte Linvisibile