Porte Ferrero Legno

Le porte Ferrero Legno sono uno dei principali prodotti commercializzati da Metroarredo.

L’ azienda Italiana, presente da oltre sessant’anni nel settore della produzione di porte in legno per interni, ha sede operativa a Magliano Alpi, in Piemonte, dove da piccolo laboratorio è diventata una grande azienda produttrice in continua crescita.

Il nome Ferrero Legno, deriva dal nome della famiglia d’origine e dalla passione per il legno, i due elementi che caratterizzano l’identità aziendale e l’orgoglio di essere italiani dell’azienda.

Il centro stile dell’azienda, coniuga innovazione tecnica con soluzioni di arredo e di design, angoli, linee, trame orizzontali e verticali sono gli elementi che valorizzano l’unicità del legno ed esprimono gusto e carattere.

Particolare attenzione da parte dell’azienda viene prestata all’ambiente, Ferrero Legno infatti, utilizza materie prime provenienti da foreste gestite in modo corretto e responsabile, utilizza verniciature e laccature ad acqua ed energia proveniente da un impianto fotovoltaico. Un grande produttore italiano proiettato nel mercato globale.

Scarica i cataloghi Ferrero Legno 2015

Guida Alla Scelta

Scenario

Replica

Exit

Collezione FL

Chiedi subito un preventivo gratuito per acquisto e posa Porte Ferrero Legno