Serramenti e Infissi I Nobili

I-Nobili è un’azienda presente sul mercato da quasi mezzo secolo, nata dall’esperienza come serramentisti dei suoi fondatori e passata poi da generazione in generazione. È stato proprio questo cambio generazionale a far si che l’innovazione diventasse la leva strategica su cui puntare, per garantire un continuo miglioramento nella qualità dei suoi prodotti ed il rispetto per l’ambiente. Ma non solo. I serramenti de I-NOBILI puntano anche sul design, in modo che i loro prodotti si adattino alle richieste del cliente finale, proponendo materiali, dimensioni e forme in base alle esigenze. Così facendo l’azienda pugliese garantisce un prodotto innovativo, eco-friendly e di design e soprattutto originale, si, perché ogni pezzo è marchiato con il logo di riconoscimento.

Diverse le linee di prodotti dell’azienda I-NOBILI SERRAMENTI che Metroarredo propone ai suoi clienti e che comprendono serramenti ed infissi di varie tipologie e finiture:

  • linee Regalss e Reluce, realizzate con legno hybrid, alluminio e abs
  • linea Requadro, realizzata con legno e alluminio
  • linee GranducaHp e MarcheseHp, realizzate con abs
  • linee VisconteHp, DamadiLuce, Cavaliere e CavalierePiù, realizzate in pvc
  • linee Reginetta, Duchessa e Conte, per i sistemi oscuranti

Ognuna di queste linee nasce per rispondere ad una particolare esigenza. La varietà dei materiali utilizzati per la produzione dei serramenti e degli infissi I-NOBILI fa in modo che il cliente posso sempre trovare il prodotto che sta cercando, scegliendo tra un’ampia gamma.

Tutti i serramenti I-NOBILI sono realizzati con l’utilizzo di materiali di altissima qualità, destinati a durare nel tempo. L’esperienza maturata negli anni, fa in modo inoltre che siano sempre garantiti anche elevati standard di sicurezza.

Passa a trovarci nel nostro showroom di Vimodrone, troverai personale qualificato in grado di accogliere e esaudire ogni esigenza, anche quelle più complesse.

Chiedi subito un preventivo gratuito per acquisto e posa Serramenti I Nobili