Come ottenere lo sconto del 50% in fattura sugli infissi Metroarredo

Vuoi cambiare gli infissi di casa, ma la spesa ti spaventa? Con Metroarredo puoi risparmiare il 50% del prezzo, ottenendo lo sconto in fattura.

Che cos’è l’Ecobonus 50%

L’Ecobonus 50% è un’importante agevolazione fiscale, rivolta a chi intende realizzare una serie di miglioramenti energetici e cambiare i serramenti e gli infissi di un’abitazione già esistente.

 L’obiettivo? Migliorare l’efficienza energetica della propria casa. Infissi vecchi e pieni di spifferi non solo inficiano il comfort abitativo, ma innalzano anche le bollette. Se si minimizzano le dispersioni energetiche, invece, non solo si risparmia sui costi di raffrescamento e riscaldamento ma si evitano anche la formazione di condensa e di fenomeni deleteri per la salubrità dell’ambiente.

 II serramenti più efficienti, da questo punto di vista, sono i serramenti in pvc. Il pvc è un isolante termico naturale, ed è il materiale per eccellenza per la realizzazione di infissi a risparmio energetico. Con Metroarredo, i tuoi serramenti in pvc ti costano oggi il 50% di meno.

SCONTO DEL 50% IN FATTURA

Chiama subito e richiedi  maggiori info:

02 27 400 213

Oppure clicca il bottone e scrivi una richiesta di contatto, ti risponderemo oggi stesso:

I nostri marchi

Come ottenere gli infissi al 50%

Ti stai chiedendo come fare, nella pratica, per acquistare gli infissi al 50%? Le soluzioni sono due: la detrazione o lo sconto in fattura.

 La detrazione consente di recuperare il 50% di quanto speso in 10 anni (e dunque in 10 rate annuali, in sede di dichiarazione IRPEF). Lo sconto in fattura viene applicato invece dal rivenditore all’atto dell’emissione della fattura: in questo modo, tu pagherai i tuoi infissi il 50% in meno e Metroarredo recupererà il 50% non incassato sotto forma di credito d’imposta.

 Ci sono dei limiti di spesa? Sì. Lo sconto in fattura sugli infissi riguarda l’acquisto e la posa in opera di finestre comprensive di infissi e di schermature solari, porte esterne e portoncini, con spesa massima di 120.000 €. Lo sconto in fattura può ammontare dunque ad un massimo di 60.000 €.

Come accedere agli infissi al 50%

Vuoi acquistare i tuoi infissi al 50%? Ti basta chiederlo!

Prima, però, dovrai verificare i seguenti requisiti:

  • devi essere una società o persona fisica titolare di diritti reali sull’abitazione o sull’edificio interessato dall’intervento (puoi accederci dunque anche se l’abitazione è in comodato d’uso o in locazione)
  • l’abitazione su cui eseguire l’intervento deve essere dotata di un impianto di riscaldamento già esistente
  • l’immobile sul quale si esegue l’intervento deve essere a catasto
  • serramenti e infissi nuovi devono rispondere a precise caratteristiche in termini di prestazione energetica (Metroarredo saprà consigliarti al meglio)

Infine, i pagamenti. Per ottenere gli infissi al 50% dovrai pagarli con bonifici parlanti, contenenti il numero della fattura, e dovrai inviare all’ENEA la dichiarazione di avvenuto intervento entro 90 giorni dai lavori.

SCONTO DEL 50% IN FATTURA

Chiama subito e richiedi  maggiori info:

02 27 400 213

Oppure clicca il bottone e scrivi una richiesta di contatto, ti risponderemo oggi stesso:

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO CON SCONTO DEL 50% IN FATTURA

    Dichiaro di aver letto ed accetto le condizioni della Privacy in merito al trattamento dei dati personali *