Maniglie Olivari

Olivari, azienda storica nel settore della produzione di maniglie per porte e serramenti,ha la sua sede alle porte di Milano, nella quale produce in modo esclusivo tutti i suoi prodotti.

Le maniglie Olivari sono realizzate in ottone e vengono sottoposte ad una precisa sequenza di fasi di lavorazione, quali la forgiatura a caldo e la tranciatura, le lavorazioni meccaniche, la smerigliatura, la vibratura, la lucidatura, la deposizione galvanica, il rivestimento in pvd e, a finire, la laseratura identificativa. Ogni fase del ciclo produttivo prevede scrupolosi controlli, che garantiscono una qualità costante nel tempo.

Fin dagli anni ’30, Olivari ha collaborato con i più importanti designer ed architetti, sia italiani che internazionali, che hanno prestato la loro esperienza e il loro sapere per la creazione di maniglie originali ed uniche nel loro genere. Tante anche le collaborazioni con importanti studi di architettura in tutto il mondo, volte alla fornitura dei prodotti Olivari nelle loro opere architettoniche.

Olivari produce maniglie in ottone con diverse finiture e forme, in modo da riuscire ad accontentare le esigenze di tutti i possibili clienti. Ma Olivari non è solo maniglie. Negli anni l’azienda lombarda si è specializzata anche nella produzione di maniglioni e pomoli.

Nel nostro showroom a Vimodrone, in provincia di Milano, puoi trovare un’ampia scelta di maniglie Olivari e valutare con l’aiuto di esperti del settore, quella più adatta alle tue esigenze. Contattaci per un preventivo o per fissare un appuntamento nel nostro punto vendita, dove personale qualificato saprà consigliarti al meglio.

Chiedi subito un preventivo per acquisto Maniglie Olivari