Serramenti e Infissi Pavanello

Pavanello, è il produttore Italiano di serramenti maggiormente commercializzato da Metroarredo per il suo vasto assortimento di infissi di alta qualità con uno svariato numero di essenze e colori.
L’azienda, nata nel 1948 come piccola impresa artigianale, oggi si sviluppa su un area di 10000 metri quadrati e può vantare uno staff tecnico altamente qualificato.
Tra i principali articoli prodotti dell’azienda, troviamo, Infissi in legno, infissi in legno e alluminio, sistemi oscuranti e portoncini, progettati e realizzati con soluzioni innovative e di design, che andranno ad arricchire le case di chi sceglierà questo grande produttore.
Pavanello serramenti, esegue anche svariate commesse per abitazioni di lusso; si conferma così un ottimo partner anche per progetti di medie e grandi dimensioni, con prodotti e servizi altamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente.
La propensione all’innovazione e alla flessibilità dell’azienda, permette di realizzare soluzioni adeguate alle richieste dei clienti, prestando sempre grande attenzione al risparmio energetico, all’isolamento termico e acustico e alla salvaguardia dell’ambiente.
Grazie a queste caratteristiche, l’azienda nel 2011 ha ottenuto il prestigioso marchio “Finestra Qualità Casa Clima” che garantisce qualità energetica e posa a regola d’arte.
Venite a trovarci nel nostro showroom, saremo lieti di farvi toccare con mano il prodotto e di consigliarvi la miglior soluzione per la vostra abitazione, siamo disponibili anche per sopralluoghi e preventivi. Contattaci senza impegno.

DOPPIO SCONTO SU TUTTI I SERRAMENTI, BLOCCA IL PREZZO

Chiama subito e richiedi  maggiori info:

02 27 400 213

Oppure clicca il bottone  e scrivi una richiesta di contatto, ti risponderemo oggi stesso:

Scarica i cataloghi Pavanello Serramenti 2015

Catalogo Serramenti

Catalogo Portoncini

Brochure Sinthesi

Guida Acquisto Finestra

Richiedi un preventivo gratuito con doppio sconto

Dichiaro di aver letto ed accetto le condizioni della Privacy in merito al trattamento dei dati personali *