Infissi in pvc, Alluminio e Legno Alluminio

Spi Finestre nasce nel 1985 e, anche se con un organico ristretto, si distingue subito per i suoi sistemi e meccanismi per serramenti di nuova concezione e riesce ad ottenere numerosi brevetti.

Uno dei più importanti risale al 1995 ed è quello di un sistema per serramenti in alluminio e legno e inizia così a produrre serramenti finiti.

Nel giro di pochi anni diventa una società per azioni, diventando leader in Italia nel settore della produzione di serramenti isolanti.

Spi Finestre vanta ben tre siti produttivi che si sviluppano su una superficie di oltre 40.000 metri quadri, con oltre 200 dipendenti ed un’offerta ampia di prodotti.

L’offerta si completa con la produzione di serramenti in pvc, materiale eco-compatibile ed isolante, al quale viene dedicato uno stabilimento di oltre 5000 metri quadri.

L’obbiettivo è quello di soddisfare ogni esigenza con un prodotto di alta qualità e soprattutto 100% made in Italy.

Sempre attenti all’ambiente nella scelta di materiali non nocivi, ad una produzione eco-sostenibile e allo smaltimento e al riciclo dei materiali.

Spi Finestre inoltre è sempre alla ricerca di continui miglioramenti, l’innovazione per loro è il primo obbiettivo. Il personale è altamente qualificato e sempre aggiornato. Tutto questo per garantire un prodotto di alta qualità e certificato.

Venite a trovarci nel nostro showroom di Vimodrone, troverete un’ampia scelta di serramenti adatti ad ogni esigenza e personale pronto a consigliarvi nella scelta più adatta.

PROMOZIONI E SCONTI PARTICOLARI SUI SERRAMENTI IN PVC, ALLUMINIO E LEGNO/ALLUMINIO. 

Chiama subito e richiedi  maggiori info:

02 27 400 213

Oppure clicca il bottone  e scrivi una richiesta di contatto, ti risponderemo oggi stesso:

Serramenti in pvc e alluminio 

Richiedi un preventivo gratuito con doppio sconto